Reso Prodotto

 

Diritto di recesso – Resi , Rimborsi e Sostituzioni

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a B-Sportish  tramite l'area Account: Resi e Assistenza, con dichiarazione esplicita, che potrà anche essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure accedendo alla sezione "Account-Ordini-Resi e Assistenza" dello spazio "Il mio conto on line" sul sito www.b-sportish.it, con la creazione di una pratica informatica di Reso.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
B-sportish srls  
e-mail: commerciale@b-sportish.it

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

- Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a B-sportish la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a :

 

B-SPORTISH SRLS

C/o Centro Commerciale Arcobaleno

C.da Boschetto di Borea

85025 Melfi ( Pz )

Telefono +39 0972 470657

Mobile +39 336 204135

Mail info@b-sportish.it



I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di circa 8.00 euro (qualora il CLIENTE decida di servirsi del nostro servizio di ritiro a domicilio), altrimenti dipende dal corriere utilizzato dal medesimo CLIENTE

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, B-Sportish provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, B-Sportish può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a B-Sportish.

B-Sportish  eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a B-Sportish, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di B-Sportish.

In caso di recesso il CLIENTE può anche richiedere una sostituzione del prodotto purchè il prodotto sia integro non usato o lavato e alle stesse condizioni del recesso  e ciò avverrà solo al pagamento di € 8,00 costo che B-sportish dovrà sostenere per mandare a ritirare il prodotto ( il prodotto da sostituire ) dal domicilio del cliente e per effettuare una nuova spedizione ( il prodotto sostituito )

 

 
bnr visibile su tutto il sito