novita
I Vostri Feedback:

Metodi Di Pagamento

 

POS VIRTUALE

Un POS virtuale non è altro che un applicazione web sviluppata su specifiche dell'Istituto di credito che serve all'acquisizione dei dati della carta di credito del cliente che sta effettuando l'acquisto sul sito b-sportish.it  per effettuare l'addebito, in maniera sicura .
L'integrazione più comune consiste in un collegamento nella pagina della cassa del sito eb-sportish.it, che permette di inviare dei dati ( il numero di ordine, l'importo totale e qualche "chiave digitale" di riconoscimento) al POS virtuale della banca Unicredit , per lo svolgimento dell'operazione di pagamento stessa.
In questa fase, il cliente sarà "dirottato" dal sito b-sportish.it, sul sito della banca Unicredit , dove potrà inserire i dati della propria carta di credito in maniera molto sicura (connessioni HTTPS e certificati SSL) e pagare l'importo dell'acquisto in corso; l'applicazione della banca verificherà tutti i dati del cliente (disponibilità, autenticità e quant'altro) e a operazione avvenuta rimanderà il cliente nel sito b-sportish.it , nella pagina di ringraziamento (in caso di operazione andata a buon fine) o alla pagina che comunica che il pagamento è stato rifiutato (in caso negativo). 

PAGAMENTO CON PayPal

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e confermate il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi richiesti per il pagamento con Carta di credito) e confermare il pagamento.

Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro due giorni lavorativi. Se ci restituisci la merce, l'ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO          

Puoi pagare direttamente alla consegna.

Questo servizio prevede un sovrapprezzo pari a € 4,90.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di B-Sportish srls, che deve avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma.

Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a commerciale@b-sportish.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

 

B-Sportish srls

IT04W0200842102000104886128

          

 

 
bnr visibile su tutto il sito